April 07, 2021 01: 12 PM Eastern Daylight Time

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Le simulazioni svolgono un ruolo importante nello sviluppo e nel collaudo di sistemi avanzati di assistenza al conducente (ADAS) e di veicoli a guida autonoma (AV). Andrei Claudiu Cosma, PhD, responsabile della divisione Soluzioni autonome presso Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW), spiegherà come gli sviluppatori possano usare la simulazione lidar per replicare scenari di guida nel mondo reale ai fini della convalida della sicurezza e dell’affidabilità delle soluzioni ADAS e AV alla Conferenza annuale sulla tecnologia GPU di NVIDIA, GTC 2021.

La sessione, intitolata “Apprendimento automatico basato sulla tecnologia lidar: un approccio basato su simulatore all’addestramento, al collaudo e alla convalida di modelli”, avrà luogo alle 10.00 (ora legale del Pacifico) del 10 aprile 2021.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *