BOSTON–(BUSINESS WIRE)–One Door, Inc., fornitore leader di software di visual merchandising basato su cloud, ha annunciato oggi un nuovo accordo pluriennale con il gruppo Woolworths. Woolworths implementerà la piattaforma Merchandising Cloud di One Door nei suoi supermercati per semplificare e snellire il lavoro dei suoi team di merchandising in negozio.

“Siamo entusiasti di collaborare con Woolworths per avere un impatto positivo sulla vita dei loro clienti e del loro team”, ha detto Tom Erskine, CEO di One Door.

“Woolworths è un innovatore comprovato nel settore della vendita al dettaglio ed entrambi crediamo che stiamo appena iniziando a capire insieme come queste tecnologie possano migliorare l’esperienza di lavoro dei team dei negozi e l’esperienza complessiva dei clienti”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *