MINNEAPOLIS–(BUSINESS WIRE)–Apruve, società statunitense pioniera nell’automazione della “long tail” della gestione del credito e della contabilità clienti per aziende operanti su scala globale, ha annunciato oggi di avere esteso le sue soluzioni al mercato cinese.

Apruve permette alle organizzazioni di ridurre le risorse e il tempo dedicati alla gestione di piccoli account ad alto volume. Grazie all’espansione della Rete di credito globale di Apruve e all’internazionalizzazione della piattaforma di pagamento di Apruve, le imprese multinazionali possono ora offrire ai clienti in Cina un’esperienza di transazione digitale semplificata portando a un solo giorno il periodo di esposizione delle vendite (days sales outstanding, DSO) pagando le fatture ogni notte.

“L’anno scorso abbiamo assistito a un aumento significativo dei clienti aziendali in cerca di una soluzione di pagamento digitale automatizzata per i mercati internazionali” ha affermato Michael Noble, amministratore delegato di Apruve.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *