May 07, 2021 12: 24 PM Eastern Daylight Time

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, ha vinto l’Excellence in Practice Award nella categoria ‘Apprendimento e Sviluppo’ agli Excellence in Practice Awards 2021 dell’Associazione per lo sviluppo dei talenti (Association for Talent Development, ATD). SoftServe è stata premiata per il suo hub di apprendimento aziendale, la SoftServe University, che offre opportunità di apprendimento e sviluppo ai collaboratori, configurazione e proposte di formazione comprese.

“SoftServe si propone di creare un’organizzazione incentrata sulle persone che permette ai collaboratori di crescere e svilupparsi professionalmente” ha dichiarato Galyna Datsiv, Vicepresidente associato della divisione Apprendimento e Sviluppo presso SoftServe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *