TAIPEI, Taiwan–(BUSINESS WIRE)–COMPUTEX 2021 Virtual organizzato da TAITRA si svolgerà online dal 31 maggio al 30 giugno. Per tenere il settore aggiornato con le ultime tendenze tecnologiche innovative e fornire ai partecipanti una visione completa del mondo, COMPUTEX ha esteso i suoi interventi di relatori e forum a CEO di spicco e dirigenti senior di prestigiose aziende internazionali come AMD, Arm, Intel, Micron, NVIDIA, NXP Semiconductors, Qualcomm e Supermicro.

James Huang, Presidente di TAITRA, ha fatto notare che “COMPUTEX CEO Keynote ha ricevuto un grande interesse fin dalla sua introduzione nel 2019. Quest’anno, COMPUTEX lo porta avanti ulteriormente sfruttando le capacità intersettoriali di colossi tecnologici, offrendo una piattaforma per condividere le informazioni e scambiare idee per dare nuove forme al futuro post-pandemia”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *