SEUL, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–Uno degli eventi globali più importanti dedicati al settore della biosalute, il Convegno internazionale BIO KOREA 2021 si è guadagnato l’interesse nazionale e internazionale. Per agevolare il dibattito sul futuro del settore biosanitario nell’“era del COVID-19”, il BIO KOREA 2021, che si svolgerà dal 9 al 21 giugno, sarà incentrato sul tema “La nuova normalità: abbattere gli ostacoli con l’innovazione biotecnologica”.

Il Comitato organizzatore di BIO KOREA ha annunciato i programmi principali in cui verranno esaminate a fondo le strategie commerciali nell’era post-pandemia.

I quattro programmi incentrati sul settore biosanitario e relative attività commerciali

Il Forum commerciale BIO KOREA 2021 esplorerà un sistema di collaborazione virtuale che consentirà ai partecipanti di pianificare incontri virtuali per massimizzare il proprio potenziale in termini di sviluppo commerciale e di rilascio delle licenze.

Il numero di partecipanti stranieri sta continuando a crescere.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *