LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Entersekt ha stretto una collaborazione con BankID per fornire alle banche norvegesi un’autenticazione sicura tramite app e browser, in linea con le esigenze di identità digitale, firma elettronica e autenticazione affidabile dei clienti da un’unica piattaforma.

“L’integrazione della carta d’identità elettronica norvegese nella nostra piattaforma di sicurezza e autenticazione offre alle banche della Norvegia l’opportunità di collaborare con un unico partner per ogni esigenza in materia di autenticazione, come la biometria, la sicurezza delle applicazioni e le funzionalità di login senza password”, ha dichiarato Frans Labuschagne, vicepresidente dei partenariati del canale presso Entersekt. “Il consolidamento della nostra offerta con l’integrazione di BankID consente di velocizzare il percorso delle banche verso la trasformazione digitale”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *