PALO ALTO, California–(BUSINESS WIRE)–Denodo, leader quanto a soluzioni per la virtualizzazione dei dati, ha annunciato oggi di essere stata inclusa nuovamente da Gartner® tra i “Leader” nella categoria Strumenti per l’integrazione dei dati della sua relazione Quadrante magico del 2021. Secondo quanto riportato nella suddetta relazione, “Nel settore degli strumenti per l’integrazione dei dati si sta assistendo a un nuovo slancio alimentato dai requisiti di integrazione di dati ibridi e multi-cloud, gestione degli augmented data e modelli di data fabric.”

La versione integrale della relazione Quadrante magico a cura di Ehtisham Zaidi et al. pubblicata il 25 agosto 2021 è disponibile gratuitamente qui.

Nella relazione si rileva inoltre che “I leader stanno espandendo le loro capacità relativamente ai metadata attraverso l’introduzione di funzioni d’ottimizzazione altamente dinamiche e funzionalità avanzate di progettazione assistita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *