September 01, 2021 12: 56 PM Eastern Daylight Time

DOWNERS GROVE, Illinois–(BUSINESS WIRE)–Sevan Multi-Site Solutions, Inc. (Sevan), leader globale quanto a soluzioni innovative per la progettazione, la gestione di programmi, servizi edili e analisi di dati, ha nominato l’analista finanziario abilitato (Chartered Financial Analyst, CFA) Aaron Becker come direttore finanziario e tesoriere. Oltre a coordinare i team dei reparti Finanza, Contabilità, Tesoreria e Tecnologie informatiche di Sevan, Becker giocherà un ruolo chiave nell’ambito della strategia aziendale, delle acquisizioni e delle integrazioni.

Entrato in Sevan nel 2020, Becker vanta oltre 13 anni di esperienza dirigenziale nei campi della finanza e della contabilità. Prima di unirsi a Sevan, Becker aveva ricoperto cariche dirigenziali in MYR Group, risultando essenziale nello sviluppo delle strategie e assistendo nell’acquisizione di cinque attività con oltre 600 milioni di dollari di fatturato annuo.

“Aaron apporta una solida esperienza nell’accelerazione della crescita aziendale, per cui siamo entusiasti di accoglierlo nell’ufficio esecutivo di Sevan” ha dichiarato Jim Evans, presidente e amministratore delegato di Sevan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *