BONN, Germania–(BUSINESS WIRE)–O-RAN ALLIANCE persevera nell’impegno alla missione di produrre una RAN aperta, intelligente, virtualizzata e pienamente interoperativa.

O-RAN ALLIANCE è consapevole delle perplessità su alcuni partecipanti, che possono essere soggetti alla normativa USA sulle esportazioni e lavora con questi partecipanti per trovare una soluzione. Il Consiglio di amministrazione di O-RAN ha approvato modifiche ai documenti e alle procedure di partecipazione a O-RAN. Se da un canto spetta a ogni partecipante a O-RAN di valutare in proprio queste modifiche, O-RAN intravede con ottimismo che queste varranno da soluzione e faciliteranno la missione O-RAN.

“O-RAN è un’alleanza globale aperta e collaborativa, che opera in un modo che promuove la trasparenza e la partecipazione delle nostre aziende partecipanti allo sviluppo e all’adozione di specifiche e standard globali aperte”, ha detto Andre Fuetsch, presidente della O-RAN ALLIANCE e direttore tecnologico di AT&T.

“Rimaniamo interamente interamente votati alla collaborazione nell’ambito dell’alleanza, per raggiungere gli scopi e obiettivi di O-RAN nel più breve tempo possibile”, ha detto Alex Jinsung Choi, direttore generale di O-RAN ALLIANCE e vicepresidente senior di Strategy and Technology Innovation, di Deutsche Telekom.

Informazioni su O-RAN ALLIANCE

O-RAN ALLIANCE è una comunità mondiale di oltre 300 operatori mobili, fornitori e istituzioni di ricerca e accademiche che operano nel settore RAN (Radio Access Network, reti di accesso radio).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *