MONACO–(BUSINESS WIRE)–Phenom, il leader globale nel Talent Experience Management (TXM), partecipa a ZP Reconnect a Colonia, in Germania, il 14-16 settembre. In qualsiasi stand Phenom, i partecipanti potranno scoprire come l’AI e l’automazione abbinano il talento migliore alla professione più adatta, consentono ai datori di lavoro di alzare l’asticella dei requisiti e di evolversi, accelerando gli sforzi di sourcing, abbreviando i periodi di mancanza di personale.

“Phenom è entusiasta di partecipare ad una delle fiere commerciali più importanti d’Europa e connettersi con innovatori in ambito di risorse umane sull’impatto di esperienze di talenti radicate nell’intelligenza”, ha affermato Sebastian Hust, direttore senior della strategia delle esperienze di talenti presso Phenom.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *