September 15, 2021 01: 20 PM Eastern Daylight Time

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi la pubblicazione da parte di SAE International di un libro bianco redatto da esperti di Velodyne in cui si esorta ad espandere i collaudi prestazionali indipendenti dei sistemi di assistenza al conducente per includere scenari notturni e in condizioni di oscurità, poiché più del 75 percento delle fatalità dei pedoni avviene nelle ore buie o di luce ridotta. Tale cambiamento colmerebbe le lacune negli attuali protocolli di collaudo che contemplano perlopiù condizioni diurne trascurando in gran parte i rischi per i pedoni associati ai sistemi di assistenza al conducente le cui prestazioni sono risultate scarse di notte e in condizioni di oscurità.

Il libro bianco, intitolato “Progettazione e valutazione delle funzioni di sicurezza dei veicoli adottando un approccio basato sui casi d’uso” (titolo originale: Designing and assessing vehicle safety functions with a use case approach) è disponibile nel sito web di SAE International.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *