IRVINE, California–(BUSINESS WIRE)–Ingram Micro Commerce & Lifecycle Services, prestigioso fornitore di soluzioni per catene di fornitura globali, evasione ordini per l’e-commerce e cessione di risorse IT (IT asset disposition, ITAD), con sedi in Europa, Nord America, America Latina e nella regione Asia-Pacifico, ha annunciato oggi di essere stata nominata miglior fornitore terzo di servizi logistici da Global Brands Magazine. Il riconoscimento premia l’eccellenza nelle prestazioni e celebra l’importanza della fornitura di servizi eccezionali.

“Siamo onorati di essere stati nominati miglior fornitore terzo di servizi logistici al pari di molti altri prestigiosi leader del settore” ha dichiarato Glen Sutton, vicepresidente senior di Ingram Micro Commerce & Lifecycle Services.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *