BURLINGTON, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Veracode, il principale fornitore mondiale di soluzioni di test dedicati alla sicurezza delle applicazioni (AST), oggi ha annunciato il lancio del Veracode Technology Alliance Program (TAP), che permette alle organizzazioni di implementare, gestire e scalare i programmi di sicurezza del software in tutta semplicità, riducendo la frizione e velocizzando i tempi di commercializzazione. Il programma, che include già una decina di provider, tra cui Accurics, Imperva®, ServiceNow e ThreadFix, offre un ampio accesso ai prodotti, a un kit di strumenti di sviluppo con API, alla convalida tecnica e a opportunità di marketing congiunto.

“Il nuovo programma TAP rappresenta una componente importante nella nostra strategia di espansione della potenza di Veracode tramite una rete diversificata di partner strategici, alleanze tecniche e integrazioni con fornitori tecnologici in tutta la supply chain del software”, ha dichiarato Ian McLeod, responsabile prodotti di Veracode.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *