April 13, 2021 06: 32 PM Eastern Daylight Time

CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–FRISS, il leader sul mercato nelle soluzioni per frodi e rischi su base AI per il settore delle assicurazioni P&C (danni e infortuni), oggi ha annunciato l’acquisizione di Terrene Labs. I leader del settore nella fornitura di informazioni complete sul rischio ad assicuratori commerciali, Terrene sarà un’aggiunta importante alla famiglia di prodotti FRISS. I sottoscrittori di linee commerciali ora hanno accesso a migliaia di informazioni azionabili in soli 5 secondi, sostituendo un processo manuale sconnesso e di arricchimento limitato che fino ad ora richiedeva fino a una settimana e causava ritardi nelle polizze per clienti di qualità.

“Stiamo portando varie linee commerciali insieme nell’era digitale”, ha commentato il CEO e co-fondatore di FRISS, Jeroen Morrenhof.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *