LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Schlumberger ed Equinor hanno annunciato oggi un progetto strategico, in collaborazione con Microsoft, per l’implementazione dell’ambiente cognitivo di esplorazione e produzione DELFIcon integrazione completa di OSDU Data Platform, il nuovo standard del settore per i dati. Tale progetto è volto ad accelerare la capacità di Equinor di integrazione dei dati su vasta scala, nonché a migliorare il processo decisionale.

“Siamo lieti di poter collaborare con Equinor e Microsoft per agevolare la scoperta più efficiente di risorse attraverso questa implementazione iniziale della nuova versione di OSDU Data Platform completamente integrata con DELFI” ha affermato Rajeev Sonthalia, presidente della divisione Digitale e Integrazione presso Schlumberger.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *