SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Visa (NYSE: V), prestigiosa società di portata globale di tecnologie per pagamenti, ha annunciato oggi un nuovo impegno globale per l’azzeramento delle emissioni nette entro il 2040, confermando di avere raggiunto nel 2020 la neutralità carbonica nelle proprie attività.i Visa ha inoltre delineato i piani per diventare un’azienda orientata alla tutela del clima attraverso nuove partnership e iniziative allargate a favore di un commercio sostenibile, unitamente al proprio impegno alla transizione verso un’economia a basse emissioni di carbonio che travalichi i confini della sola presenza aziendale.

“Visa si impegna per creare un futuro più sostenibile”, ha dichiarato Al Kelly, presidente e amministratore delegato di Visa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *