TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Echoworx, azienda leader nel settore della crittografia dei messaggi, ha annunciato oggi l’introduzione dell’autenticazione biometrica alla sua piattaforma Echoworx Email Encryption, che consente opzioni di autenticazione sicura senza password. Grazie alla biometrica, assieme al loro elenco sempre più fitto di sette opzioni di autenticazione, Echoworx offre alle imprese l’opzione di accedere a comunicazioni crittografate in pochi secondi, senza bisogno di registrazione, domande o password.

“Le persone si fidano dei loro dispositivi e il cellulare è il canale in più rapida crescita per raggiungere i clienti”, spiega Michael Ginsberg, CEO di Echoworx. “Ecco perché abbiamo deciso di utilizzare l’autenticazione, come le impronte digitali e il riconoscimento facciale già in dotazione nei dispositivi, per accedere ai messaggi criptati. Eliminare la necessità di gestire e utilizzare password è il futuro, e crediamo che la biometrica sia il metodo più logico per raggiungere questo obiettivo”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *