SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–BehavioSec, pioniere del settore e leader tecnologico nella biometria comportamentale e nell’autenticazione continua, oggi ha annunciato l’aggiunta di nuove funzioni alla prossima release della piattaforma biometrica comportamentale targata BehavioSec – BehavioSense. BehavioSense verifica a ciclo continuo le identità digitali in tempo reale, abbinando istantaneamente le sessioni degli utenti ai corrispettivi profili biometrici comportamentali, unici e connaturati. A differenza delle precedenti tecniche di autenticazione, come le password, i modelli comportamentali non possono essere falsificati o rubati né essere soggetti a ingegneria sociale, e permettono alle organizzazioni di migliorare la sicurezza e l’esperienza utente per i consumatori stanchi di utilizzare password, token e la tecnologia a strisciata.

“Le nostre funzionalità più recenti rispondono al feedback dei clienti e, in tutta sincerità, alle esigenze del mercato”, ha commentato Jordan Blake, vicepresidente Prodotti presso BehavioSec. “Si tratta di caratteristiche che arricchiscono le capacità antifrode già incluse nella nostra piattaforma, e progettate per risolvere i problemi dell’era del COVID-19: l’accelerazione della trasformazione digitale, la sicurezza online e la conformità alle normative sulla privacy”.

Questo ultimo aggiornamento effettuato da BehavioSec offre velocità di registrazione iniziale, ottimizzazione delle performance e miglioramenti nella lotta alle frodi online, in particolare per gli utenti mobili e per la rilevazione delle identità sintetiche, tra cui:

Apprendimento velocizzato dei profili – La prima registrazione del profilo di utenti umani risulta accelerata di oltre cinque volte grazie alle previsioni automatiche dei comportamenti futuri e a una nuova tecnica di eredità comportamentale. Questa novità rivoluzionaria presenta profili biometrici comportamentali pressoché istantanei, spesso dopo una sola sessione utente. Rilevamento della duplicazione dei dati – Vengono individuati i dati duplicati tra più sessioni e account per aiutare a identificare nuovi modelli fraudolenti, come Card Not Present (CNP), identità sintetiche o account di money muling. Rilevamento migliorato delle frodi mirate a dispositivi mobili – Con la sempre più diffusa, o esclusiva, adozione dei canali mobili da parte dei consumatori, i criminali si affrettano a sfruttarne massicciamente le vulnerabilità. BehavioSense dispone di nuove capacità di rilevazione di bot, di cellulari usa e getta, di RAT mobili e coaching. Modellazione predittiva – La modellazione predittiva osserva e rileva trend in modo automatico, per velocizzare la creazione di regole aziendali e la categorizzazione di bot e aggregatori, fornendo informazioni dettagliate relative a qualsiasi attività, indipendentemente dall’origine. Alla piattaforma sono inoltre stati apportati numerosi miglioramenti, in termini di facilità di utilizzo e performance, come il dashboard BehavioSense e una riduzione di oltre 3 volte nelle chiamate all’esecuzione di risposte da server e database.

Per ulteriori informazioni su quest’ultima versione (5.4), e sui vantaggi offerti dalla piattaforma biometrica comportamentale di BehavioSec, visitare il sito www.behaviosec.com. Per ulteriori informazioni sui miglioramenti in materia di sicurezza ed esperienza utente offerti dalla biometria comportamentale, nel rispetto di rigide disposizioni sulla riservatezza dei dati, prendere parte a una delle prossime trasmissioni webcast con CSO il 25 maggio oppure con Goode Intelligence il 26 maggio.

Informazioni su BehavioSec

BehavioSec è un pioniere del settore e un leader tecnologico nella biometria comportamentale e nell’autenticazione continua, a tutela di milioni di utenti e di miliardi di transazioni nel mondo di oggi.

Adottata dalle aziende Global 2000 per ridurre drasticamente frodi, minacce, furti e tecnologia a strisciata, la soluzione BehavioSec verifica e protegge le identità digitali umane riconoscendo il modo in cui gli utenti toccano e utilizzano in modo specifico i loro dispositivi in ​​continua evoluzione. Implementata sul cloud o in loco, la proposta BehavioSec offre quell’eccellenza in materia di esperienza utente, precisione e scalabilità necessaria per la fidelizzazione dei clienti delle aziende, scongiurando gli attacchi evasivi e in ​​tempo reale ignorati da altre soluzioni.

Fondata nel 2008 nei paesi nordici, sulla base di una ricerca rivoluzionaria, BehavioSec è una stimata azienda nel settore che collabora con leader di mercato e organizzazioni quali DARPA; è finanziata da società di investimento del calibro di ForgePoint Capital, Cisco, ABN AMRO, Conor Ventures e Octopus Ventures. Con sede a San Francisco, California, e uffici in tutto il mondo, BehavioSec è pronta ad aiutare i clienti a ridurre i rischi, migliorare la conformità e trasformare l’esperienza digitale di clienti e forza lavoro distribuita. www.behaviosec.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *