BOSTON–(BUSINESS WIRE)–State Street Corporation (NYSE: STT) oggi ha annunciato di aver lanciato una nuova divisione incentrata sulla gestione dell’attuale evoluzione del settore in una finanza digitale. La nuova divisione, State Street Digital, sarà diretta da Nadine Chakar, veterana del settore con trent’anni di esperienza nonché vice presidente esecutiva. Chakar riferirà direttamente a Lou Maiuri, direttore delle operazioni di State Street Corporation.

“Il settore finanziario si sta trasformando in un’economia digitale, e vediamo gli asset digitali come una delle forze più significative che impatteranno il nostro settore nei prossimi cinque anni”, ha dichiarato Ron O’Hanley, presidente e direttore generale di State Street Corporation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *