PARIGI e WALTHAM, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Echosens, una società a elevato livello tecnologico che propone la serie di prodotti FibroScan, oggi annuncia che eminenti ricercatori presenteranno studi a supporto del valore di FibroScan all’International Liver Congress dell’EASL, 23-26 giugno 2021. Tra le aree di interesse vi saranno i punteggi Agile basati su FibroScan, per la facile rilevazione di fibrosi e cirrosi in fase avanzata nei pazienti con steatosi epatica non alcolica (NAFLD).

“Per ottenere questo eccezionale livello di sviluppo, i punteggi Agile sono stati creati a partire da un cospicuo gruppo di dati su pazienti globali, successivamente convalidati esternamente rispetto a due ampie coorti di pazienti, una in Francia e una negli Stati Uniti”, ha affermato Dominique Legros, CEO del gruppo Echosens.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *