TAMPA BAY, Florida–(BUSINESS WIRE)–KnowBe4, il fornitore della maggiore piattaforma al mondo di phishing simulato e formazione per accrescere la consapevolezza in materia di sicurezza, ha lanciato oggi un kit di risorse in previsione del Mese della sensibilizzazione sulla sicurezza informatica in ottobre.

Il kit di risorse per il Mese della sensibilizzazione sulla sicurezza informatica di KnowBe4 contiene una guida al kit e idee per campagne per aiutare gli amministratori IT ad avviare iniziative, un piano di formazione settimanale, due video formativi gratuiti, infografiche, elenco di suggerimenti e sfondi per desktop. I due video formativi gratuiti, intitolati “Il vostro ruolo: voi e la sicurezza su Internet” (titolo originale: Your Role: Internet Security and You) e “Avvisaglie di ingegneria sociale, 2021” (titolo originale: 2021 Social Engineering Red Flags), sono disponibili in diverse lingue.

“Queste risorse per la sicurezza informatica che stiamo offrendo agli amministratori IT sono intese a sostenere i loro piani in ambito formativo e altre iniziative di sensibilizzazione sulla sicurezza in previsione del Mese della sensibilizzazione sulla sicurezza informatica in ottobre” ha affermato Stu Sjouwerman, Amministratore delegato di KnowBe4.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *