August 19, 2021 11: 54 AM Eastern Daylight Time

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Cepton, fornitore di spicco di soluzioni lidar, ha ricevuto due riconoscimenti per le sue innovazioni nel corso del Tech.AD Europe di quest’anno, arricchendo il suo crescente portafoglio di soluzioni lidar pluripremiate in un’ampia gamma di settori.

Tech.AD è una prestigiosa conferenza tecnica europea dedicata alle tecnologie per la guida autonoma (autonomous driving, AD) e ai progressi compiuti nel campo delle tecnologie basate sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) nel settore automobilistico. Il Tech.AD Europe Award premia esclusivamente “progetti straordinari nel settore automobilistico e riconosce soluzioni e innovazioni eccezionali”. I vincitori dei premi vengono annunciati a seguito del vaglio delle candidature da parte di una giuria composta da alcuni dei massimi esperti settoriali europei.

Cepton è stata riconosciuta nella categoria Uso più innovativo dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico nello sviluppo di veicoli a guida autonoma e delle rispettive tecnologie per il suo sensore lidar Nova.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *